Contattaci al numero al numero 0270126547 o tramite il form contatti

Artesano parrucchieri Milano

Artesano Parrucchieri, rituali di bellezza

Artesano parrucchieri Milano: il salone

Taglio, colore, trattamenti e molto altro in un ambiente confortevole, amichevole, professionale ma pieno di attenzione al cliente: questi i punti di forza del salone artesano parrucchieri Milano, che fa dell’accoglienza calorosa e della spontanea cordialità le sue caratteristiche distintive. Ore di totale relax si trascorrono in questo salone, grazie ai ritual, al team creativo che propone idee innovative e all’avanguardia, e prodotti di alta qualità. Distributore del marchio Aveda, il parrucchiere Artesano Parrucchieri offre prodotti di grande qualità, a basso impatto ambientale, colorazioni naturali, in grado di ridefinire totalmente il look e di migliorare l’aspetto complessivo.

Artesano parrucchieri Milano: lo staff

Uno staff creativo è quello che distingue un parrucchiere di stile: un team che sappia proporre idee innovative, aggiornato sulle ultime tendenze, in grado di proporre sempre nuovi stili, tagli e colori, e di aggiornarsi continuamente per poter servire con la stessa confidenza clienti che desiderano l’innovazione e clienti che scelgono il classico. L’esperienza dello staff di Artesano Parrucchieri è fondamentale per proporre idee innovative ed è l’arma migliore per poter essere in grado di disegnare un total look completamente personalizzato. Esperienza, professionalità, creatività e passione per il proprio lavoro sono qualità fondamentali che permettono di migliorare in modo continuo il servizio proposto.

Artesano parrucchieri Milano: i trattamenti

Colorazione naturale, trattamenti che si prendono cura dei capelli e del loro colore, che servono per migliorare la consistenza ed eliminare problemi di fragilità e scarsa luminosità: tutto questo e molto altro viene offerto da artesano parrucchieri Milano, il salone del centro che non si ferma mai in quanto a innovazione. Grazie al marchio Aveda di trattamenti professionali, offre trattamenti ristrutturanti, di mantenimento colore, riequilibranti, per la cute e per i capelli, anti diradamento e così via. Si tratta di prodotti a base di oli essenziali e materie prime naturali come cocco, ginseng e babassu in grado di ristrutturare il capello dal profondo e aiutare a mantenere a lungo un colore vivo e luminoso.

Artesano parrucchieri Milano: i rituali

Quando l’accoglienza è un rituale, tutto diventa un’esperienza indimenticabile: questo è quanto accade in questo salone, dove il cliente si può rilassare con rituali sensoriali che vengono omaggiati a ciascuno. Si inizia con un conforting tea, un tè biologico che rilassa e regala benessere: a base di erbe, senza caffeina, contiene liquerizia e menta piperita. Il rituale può prevedere un trattamento rilassante mani, e un ritocco al trucco per imparare in pochi e semplici passaggi nuove tecniche di make-up. Massaggio rilassante collo e spalle, consulenza su capelli e pelli, viaggi sensoriali e stone-massage sono altri rituali che permettono di apprezzare gli aromi e i prodotti Aveda.

Artesano parrucchieri Milano: l’ambiente

Lo spazio è stato concepito con il preciso intento di offrire un momento di relax e bellezza: arredi artigianali che richiamano la filosofia del riciclo e del rispetto ambientale, il decoro essenziale, i colori che richiamano quelli della terra e della natura, gli aromi e le essenze naturali fanno immergere in un’atmosfera adatta al relax, per poter passare ore di pura ed essenziale serenità. Artesano parrucchieri Milano utilizza prodotti Aveda, azienda leader nel settore cosmetico etico, concepiti quindi per il benessere dei capelli e per il rispetto dell’ambiente, a base di ingredienti naturali.

Artesano parrucchieri Milano: servizi

Consulenza personalizzata, viaggio sensoriale e massaggio alle mani precedono qualunque trattamento al salone artesano parrucchieri Milano. Prima di tutto, relax: poi tagli personalizzati, colori e trattamenti capelli ad hoc che lasciano i capelli morbidi e luminosi grazie all’utilizzo di prodotti professionali di qualità a marchio Aveda. I prodotti vengono utilizzati per il lavaggio, lo styling e il colore: full spectrum è il colore Aveda di derivazione naturale con colori molto luminosi in diverse varianti, dal soft light al bicolor. Oltre ai trattamenti capelli si offrono trattamenti mani, viso e make up, con consulenza dettagliata e personalizzata. Visitare il sito web www.artesanoparrucchieri.mi.it per altre informazioni.

Artesano parrucchieri Milano: il marchio

Il marchio Artesano nasce nel 1996 dall’amore e dalla passione per un mestiere millenario, sempre in evoluzione, sempre alla ricerca di nuove tecniche e ispirazioni. La parola “artesano” viene dal vocabolo spagnolo “artesana”, che vuole dire artigiano: perché si tratta di un lavoro manuale, che trova nelle mani di chi lavora l’estro creativo che fa la differenza. Esperienza, cose vere, stile e passione: sono queste le caratteristiche che distinguono il marchio del salone artesano parrucchieri Milano, unitamente all’utilizzo di prodotti di alta qualità a marchio Aveda, che permettono di completare al meglio i servizi forniti e di occuparsi a 360 gradi della cura della pelle e dei capelli.

Artesano parrucchieri Milano: colore di tendenza

Il colore usato in questo salone è una formula naturale fino al 99% che risveglia i capelli con l’energia del colore e della luce: un sistema completo per la colorazione che offre flessibilità, luminosità, protezione. Colori luminosi grazie agli ingredienti come tè verde, olio di girasole, olio di ricino e jojoba: per esempio, full spectrum permanent creme è naturale al 96%, con ingredienti vegetali e minerali senza petrolio. Oli di girasole, ricino e jojoba proteggono i capelli e garantiscono un colore duraturo. Per ravvivare il colore c’è il deposit only colour treatment, che conferisce lucentezza grazie agli oli vegetali protettivi con cui è formulatoe ha un fresco aroma di fiori e piante. Infine, il deep hair colour è una crema colorante corposa speciale per capelli scuri, naturale al 93%.

Artesano parrucchieri Milano: taglio

Scegliere un taglio di capelli che sia adatto al proprio stile e al proprio viso non è semplice. Non è solo questione di gusto e di stile ma di proporzioni del volto e dei suoi tratti principali. Un parrucchiere esperto come quelli di artesano parrucchieri Milano sa valorizzare le geometrie del viso, consigliando la soluzione giusta per esaltare la bellezza di ciascuno. L’hair cut permette di valorizzare lo stile con taglio styling o taglio, anche da uomo, con prezzi che vanno dai 35 ai 30 euro. Usare le forbici e il tagliacapelli ad arte, dopo aver studiato il viso e il tipo di capelli e aver chiacchierato con il cliente per capirne i gusti e le aspirazioni, è un’arte creativa da veri esperti.

Artesano parrucchieri Milano: la mission

L’utilizzo dei prodotti Aveda in questo salone non è casuale, poiché è la missione del marchio a essere condivisa: prendersi cura del modo in cui si vive. Dalla creazione dei prodotti al loro utilizzo, Aveda si impegna a dare un esempio di leadership, di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi. Attraverso l’utilizzo di questi prodotti e di ingredienti naturali, il salone artesano parrucchieri Milano offre bellezza e benessere allo stesso tempo, naturalezza, rispetto dell’ambiente, rispetto della pelle e dei capelli. Trattamenti naturali a base di oli essenziali garantiscono risultati duraturi e di grande effetto, senza incidere né sull’ambiente né sui capelli e sulla pelle, lasciandoli liberi da sostanze nocive e permettendo di preservarne la salute e la bellezza nel tempo.

Artesano parrucchieri Milano: hair therapy

Trattamenti per i capelli ad alta tecnologia e privi di derivati del petrolio e di sostanze nocive sono il must per ottenere colori profondi, intensi e duraturi e capelli sani e vitali. Tra i trattamenti per i capelli, che li lasciano morbidi e luminosi grazie al potere delle piante, ottenendo elasticità e resistenza, ci sono i “mini treatments”, coccole per il mantenimento di idratazione e ristrutturazione dei capelli e benessere della cute, del costo di 15 euro per 20 minuti di durata; la “botanical therapy speciale lunghezze”, e “speciale cute”. La “hair spa botanical therapy” include un trattamento completo cute e lunghezze. Hair gloss è specifico per illuminare anche i capelli più opachi.  

Artesano parrucchieri Milano: make up & skin care

Oltre a taglio, piega e colore, il salone di parrucchiere propone trattamenti make up e skin care. Make up di durata 20 minuti, con un costo variabile dai 15 ai 30 euro, skin care treatment, ovvero trattamento specifico per ogni tipo di pelle, della durata di 10 minuti per un costo di 15 euro e molto altro. Il make up Aveda comprende ingredienti minerali e derivati dalle piante, insieme per unire la loro energia e prendersi cura della pelle; senza parabeni né talco né oli minerali. Il servizio sposa permette alle spose consulenza, acconciatura e trucco personalizzati, con un servizio completo di taglio e colore. I consulenti sono a disposizione per aiutare nella scelta dei trattamenti e prodotti più adatti a dare alla pelle un aspetto sano e ai capelli una nuova vita.

Artesano parrucchieri Milano: salone autorizzato Aveda

Un marchio tra i più noti e più accreditati del settore viene utilizzato per i prodotti professionali utilizzati da Artesano Parrucchieri. Si tratta di prodotti e trattamenti specifici come quello ristrutturante a quattro fasi, per capelli indeboliti da trattamenti chimici, agenti atmosferici, stiratura, e così via. La formulazione a base di babassu e cocco è un toccasana per capelli danneggiati: la proteina della quinoa aiuta a fortificare, a riparare i capelli dentro e fuori. Il trattamento riequilibrante invece è a base di oli essenziali come rosmarino, bergamotto, vaniglia e sandalo, cannella ed eucalipto e così via: si occupa di lasciare una cute e un capello più sani e puliti.

Artesano parrucchieri Milano: consulenza esperti

Al salone di parrucchieri si può usufruire dell’ottima ed esperta consulenza dello staff specializzato in cura della pelle e dei capelli. Per questo motivo da artesano parrucchieri Milano si può richiedere una consulenza per la cura dei capelli: essi possono infatti cambiare in base alla stagione, o per motivi diversi come stress, cambiamento di stili di vita, cambiamento di stili alimentari e così via. Nuovi tagli, colori e acconciature cambiano lo stile dei capelli: i consulenti esperti in Aveda sono in grado di guidare il cliente nella scelta del prodotto Aveda migliore. Lo stesso si può dire per la pelle: la cura della pelle è un punto fondamentale per la bellezza e la scelta dei prodotti migliori assicurano risultati di grande effetto.


Ultime News